Bio-Lifting

Il biolifting o thermolifting è un innovativo trattamento anti-age ideale per spianare le rughe e per ottenere un ringiovanimento del viso duraturo donando elasticità ai tessuti. Il trattamento combatte la lassità cutanea portando ad una distensione del volto ed al compattamento del collagene quindi a distendere le rughe.
Aumenta il turgore donando un aspetto più giovane e sano.

È un apparecchio che emette energia termica con la radiofrequenza. Le onde penetrano profondamente nel derma, rilasciando calore al tessuto sottostante. Gli stati profondi della pelle si tesano immediatamente e continuano ad agire progressivamente per mesi producendo nuove cellule di collagene ed elastina che sono l’impalcatura dei nostri tessuti attenuando l’invecchiamento.

Il thermolifting è la sola metodica non invasiva che permette di distendere la cute, rinnovare il contorno ed il profilo del viso e stimolare il collagene presente nel derma senza la necessità di incisioni chirurgiche e punti di sutura. Il thermolifting è un bio-lifting sicuro con risultati immediati, può venire effettuato anche in estate.

Viene trattato tutto il viso e decolleté per circa un’ora. I risultati sono visibili fin dal primo trattamento.